Zaramella

Chi Siamo

agenzia-zaramella-chisiamoL’Agenzia Immobiliare Zaramella e’ nata nel 1983 tra le prime agenzie di Abano e Montegrotto Terme per volonta’ del suo fondatore Corrado Zaramella.

Negli anni si è sviluppata ed attualmente è diretta dalla figlia del suo fondatore Valentina Zaramella iscritta al Ruolo Agenti in Mediazione al n. 1624 della C.C.I.A.A. di Padova nonché alla FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali).

Negli anni ha stretto alleanze con altre agenzie site nella zona termale e nella città di Padova per allargare il proprio bacino d’utenza e per creare un gruppo fortemente legato dove si scambiano richieste e offerte del mercato, il tutto per poter offrire alla clientela il maggior numero di immobili nel bacino termale e non solo.

Negli anni l’Agenzia Immobiliare Zaramella ha acquisito una perfetta conoscenza del mercato, una forte esperienza e professionalita’ nel ramo dell’intermediazione immobiliare sia residenziale (case, appartamenti) sia commerciale (negozi, uffici, capannoni e cessioni d’azienda anche alberghiera) come pure finanziaria (mutui e leasing). Inoltre, attraverso FIAIP, è in grado di offrire convenzioni vantaggiose con i principali istituti di credito nazionali.

L’Agenzia Immobiliare Zaramella e’ ormai conosciuta per il massimo rispetto, riservatezza e cura verso il cliente seguendo lo stesso ben oltre la conclusione dell’affare.