fbpx
€170.000
Property size icon Dimensione: 140 m²
Property structure icon Camere: 2 Camere
Property accommodation icon Arredamento: Non arredato
Property heating icon Riscaldamento: Autonomo

Ponte di Brenta, porzione di schiera da ristrutturare

Vendita
di proprietà
1
RIF: M2264
Dati
Property bedroom icon Camere: 2
Property bathroom icon Bagni: 1
Property size icon Dimensione: 140 m²
Property floor icon Piano: 0
Property total floors icon Piani totali: 2
Property year built icon Anno di costruzione: 1939
Property heating icon Riscaldamento: Autonomo
Property accommodation icon Arredamento: Non arredato
Property ceiling height icon Classe energetica: G
Property parking icon Garage: No
Property distance from center icon I.P.E.: 307.89 kWh/m² anno
Property publication date Giardino: di proprietà
Property area size icon Comune: Padova
Property garages icon Aria condizionata: No
Property garages size icon Ascensore: No
Property additional space icon Spese condominiali: €
Caratteristiche
Planimetrie
Descrizione

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS
PONTE DI BRENTA PORZIONE A SCHIERA PARZIALE RISTRUTTURAZIONE a circa 300 metri dalla nuova linea del tram e ai servizi di prima necessità, inserita in un contesto gradevole, porzione centrale a schiera di circa 140mq su due livelli.
Nella casa è iniziata una recente ristrutturazione pertanto il tetto è stato completamente rifatto con rinforzo delle travi, impermeabilizzazione, accesso con lucernario, copertura tegole nuova con linea vita, grondaie e predisposizione fotovoltaico.
Gli scuri esterni sono in legno così come gli infissi interni con vetrocamera.
La pavimentazione del piano primo è in tavolato, molto bello da recuperare.
Necessita di rifacimento impianto elettrico, impianto di riscaldamento, bagno, cucina e porte interne.

COMPOSIZIONE ATTUALE:
AL PIANO TERRA: troviamo tre locali: un grande ingresso, un locale salotto, un locale pranzo ed un locale cucina-tinello.
Sul retro troviamo uno spazio ad uso terrazza con un locale adibito ai servizi: lavanderia, riscaldamento,
fotovoltaico ecc…
AL PIANO PRIMO: troviamo un grande ingresso notte, due camere matrimoniali ed un bagno.

COMPOSIZIONE POSSIBILE: Nel completare la ristrutturazione è possibile ricavare un bagno al piano terra ed un terzo locale (studio) al piano primo.
Antistante la porzione ci sono circa 140mq di scoperto privato dove si possono ricavare un paio di posto auto.

D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

 

Virtual Tour
Zona
Indirizzo: Via Antonio Fiorazzo Padova
Comune: Padova
Contratto: VENDITA
Zona: Ponte di Brenta
Property Tags
0 Commenti
You don't have permission to register